martedì 25 settembre 2007

She's my best friend

Lei è la mia migliore amica
nulla a che vedere con la tua ragazza ordinaria
lei è la mia migliore amica
mi capisce quando sono Triste, triste, triste, triste, triste, triste
tu sai quanto sia doloroso sentirsi così
triste, triste, triste, triste, triste, triste
tu sai quanto sia doloroso sapere dì essere
quel tipo di persona C’era poi Mulberry Jane
appena arrivata si fece Jim
qualcuno la smascherò
ora batte in strada Se vuoi vedermi be’, tesoro
sai che non giro da queste parti
ma se vuoi sentirmi
perchè non ti volti semplicemente
sono di fianco alla finestra illuminata
Lei è la mia migliore amica
nulla a che vedere con la tua macchina ordinaria o il tuo cane
lei è la mia migliore amica
mi capisce quando sono Triste, triste, triste, triste, triste, triste
tu sai quanto sia doloroso sentirsi così
triste, triste, triste, triste, triste, triste
tu sai quanto sia doloroso sapere di essere
quel tipo di persona Senti questa a proposito di Newspaper Joe
si era chiuso la mano nella porta lasciò i denti sul pavimento
dissero«Hei, bravo Joe, questo è il modo in cui si fa notizia»
E se vuoi vedermi, vedermi
baby, be’, sai che non giro da queste parti
ma se vuoi sentirmi, sentirmi
basta che ti volti
sono di fianco alla finestra illuminata Lei è le mia migliore amica
lei è la mia migliore amica, dimmi
lei è la mia migliore amica
oh, lei è la mia
è la mia migliore amica, è così

Nessun commento: