mercoledì 14 novembre 2007

THORN IN MY PRIDE - the black crowes

Thorn In My Pride (una spina nel mio orgoglio)

Svegliami quando è l'alba Mostrami come splende il sole Parlami dei tuoi mal di cuore Chi può essere così prepotente? Sogni di toccarmi? E sorridi giù nel profondo O potresti solo uccidermi? Qualche volta è difficile decidersi.
I miei angeli, i miei demoni, la spina nel mio orgoglio. Stai cercando illuminazione Versi su di me i tuoi segreti Poi mi dici con un sospiro Di cose che non saranno mai Mi senti respirare? Ti fa venire voglia di gridare? Hai mai fatto un brutto sogno? Qualche volta la vita è oscena.
I miei angeli, i miei demoni, la spina nel mio orgoglio. Amore proteggimi con il tuo sonno Lascia che la luce del tuo amore risplenda Amore proteggimi con un bel sogno Lascia che la luce del tuo amore risplenda

Nessun commento: