venerdì 29 agosto 2008

style it takes (songs for Drella)

Tu hai soldi, io ho il tempo

vuoi la tua libertà

fai diventare mia questa tua libertà

perché io ho lo stile che ci vuole

e i soldi sono quello che ci vuole

Tu hai le conoscenze io invece ho l’arte

a te piace l’attenzione

e a me piace il tuo look

e io ho lo stile che ci vuole

e tu conosci la gente che ci vuole

Perché non ti siedi proprio lì

che ci facciamo un ritratto filmato?

accendo la cinepresa

e non sarò nemmeno li

un ritratto in movimento

con quel look fantastico che hai

Ti metterò l’Empire State Building sul muro

per ventiquattr’ore a splenderti sul muro

con il sole che gli sorge dietro qui in camera tua

arte che fa da tappezzeria gran bel vedere

Ho preso una scatola di Brillo e dico che è arte

è la stessa che chiunque può comprarsi

in un supermercato

perché io ho lo stile che ci vuole

e tu conosci la gente che ci vuole

Questo è un gruppo rock

che si chiama The Velvet Underground

proietto dei film su di loro, ti piace il loro sound?

perché hanno uno stile scioccante

e io devo fare arte

Qui ci giriamo un film la settimana prossima

non abbiamo il sonoro ma tu sei così bravo

che non hai bisogno di parlare

Hai lo stile che ci vuole (bacio)

hai lo stile che ci vuole (mangia)

hai lo stile che ci vuole (sdraiati)

hai lo stile che ci vuole (bacia)

Nessun commento: