venerdì 26 febbraio 2010

secchi di pioggia

Secchi di pioggia

secchi di lacrime

tutti questi secchi mi fuoriescono dalle orecchie

Secchi di riflessi lunari nella mia mano

Ho tutto l'amore, dolcezza,

puoi rimanere

Sono stato mansueto

e sono stato duro come una quercia

Ho visto gente graziosa sparire come fumo

Amici che arrivano amici che spariscono

Se mi vuoi, dolcezza,

sono qui

Mi piace il tuo sorriso

e le tue dita

Adoro il modo in cui muovi le labbra

amo il modo in cui mi guardi

tutto di te mi porta

sofferenza

Vagoncino rosso

biciclettina rossa

so quello che mi piace

Mi piace il modo forte e lento in cui mi ami

ti porterò con me, dolcezza,

quando me ne vado

La vita è triste

la vita è un pasticcio

Tutto ciò che puoi fare è fare ciò che devi

Fà quello che devi e fallo bene

Così faccio io per te, dolcezza,

non lo sai?

Nessun commento: