lunedì 28 febbraio 2011

Waiting For Our Man


L’eccitazione cresce, e praticamente il tour 2011 è praticamente confermato sia in forma che in sostanza. La forma è quella del tour non andato in porto l’anno scorso, cioè quella di un tour italiano ed europeo che riproponesse il sound della fine degli anni ’70, con l’inclusione di fiati e un repertorio per afficionados che portasse sul palco alcuni brani praticamente dimenticati negli ultimi trent’anni: quelli composti a cavallo dei ’70 e ’80.
Ebbene, la settimana prossima gli organizzatori si incontreranno con Lou Reed a New York per l’ultima, ma fondamentale, pratica: la firma del contratto che è già stato comunque discusso e accettato da entrambe le parti.
Ed ecco la sostanza: il tour si comporrà di 8 date italiane e 12/14 date europee, nel mese di Luglio.
Sulla band vige ancora uno strettissimo riserbo, ma è sicura l’inclusione di fiati (sassofono, tromba etc) e di un pianoforte.
Due brani saranno sicuramente suonati in tutte le date: “I Wanna Be Black” e “All Through The Night“.
Malgrado Lou non abbia ancora siglato il contratto, sembra che nulla osti alla conferma definitiva la settimana prossima e infatti i biglietti per la data di Roma del prossimo 25 Luglio sono già in vendita.

Nessun commento: