lunedì 3 ottobre 2011

pop song 89

Ciao, ti ho visto, ti conosco, ti conoscevo
Credo di poter ricordare il tuo nome...nome
Ciao, mi dispiace, mi sono perso
Credo di aver pensato fossi qualcun altro
Dovremmo parlare del tempo? (ciao...ciao, ciao)
Dovremmo parlare del governo? (ciao...ciao, ciao, ciao)
Ciao, come stai? Ti conosco, ti conoscevo
Credo di poter ricordare il tuo nome...nome
Ciao, mi dispiace, mi sono perso
Credo di aver pensato fossi qualcun altro
Dovremmo parlare del tempo? (ciao...ciao, ciao)
Dovremmo parlare del governo? (ciao...ciao, ciao, ciao)
Ciao, amico, sei visibile oggi?
Lo sai che non ho mai saputo
Che potesse essere così strano...strano
Ciao, mi dispiace, mi sono perso
Credo di aver pensato fossi qualcun altro
Dovremmo parlare del tempo? (ciao...ciao, ciao)
Dovremmo parlare del governo? (ciao...ciao, ciao, ciao)

Nessun commento: