martedì 13 dicembre 2011

amongst the waves


Ciò che era un castello di carte
si è trasformato in un serbatoio
che ha raccolto la cascata di lacrime che abbiamo versato...
Andiamo a nuotare stanotte, tesoro
E una volta fuori dalla corrente contraria
solo io, te e nient' altro
Starei annegando, non fosse per l' amore
ho visto entrambi i suoi lati
ma ora sono lassù...
Sto viaggiando al di sopra delle onde
Ho una sensazione, come
se la mia anima fosse stata salvata
Mi sento come
se avessi evitato una fine prematura
Devo dirlo ora,
meglio dirlo forte,
prima che sia troppo tardi
Ricorda i giorni dell'infanzia
quando eri giovane e ogni cosa ti lasciava a bocca aperta.
Tutto è cambiato all' improvviso
la prima volta che hai visto il sangue
Taglia col passato, ora sei forte
Hai perso sangue ma le ferite sono sparite
Raro che non ci sia niente di sbagliato
ma sei sopravvissuta, e sei sanissima...
L'amore non è amore finchè non ti arrendi...
Lassù, cavalcando le onde
Mi sento come
se la mia anima fosse stata salvata
Riesco a vedere la luce
bucare le nuvole coi suoi raggi
Devo dirlo adesso,
meglio dirlo forte,
prima che sia troppo tardi

Nessun commento: