mercoledì 19 settembre 2012

Half a World Away


Questo potrebbe essere il più triste tramonto
che io abbia mai visto
trasformarsi in un miracolo
così vivo
la mia mente corre
come farà sempre
la mia mano è stanca, il cuore soffre
sono mezzo mondo lontano da qui
la mia testa ha giurato
che andrò da solo
e seguirlo
e trascinarlo
e trattenerlo
andare da solo
seguirlo e trattenerlo, trattenerlo.
Questo vuoto solitario e profondo
sono mezzo mondo
mezzo mondo lontano.
Le mie scarpe sono andate
la mia vita esaurita
ho avuto troppo da bere
non ho riflettuto
e non ho riflettuto su di te
immagino che tutto ciò di cui ho avuto bisogno
è di andare via da solo
e di andare avanti
tirare avanti
e resistere.
I merli vanno avanti e indietro e si tuffano in picchiata
questo mondo solitario è devastato
occhi patetici e così vivi
ciechi all'onda che viene dal mare.
Questa tempesta sta rinforzando
scuote gli alberi
e spazza via le nostre paure.
Non riesco neppure a sentire
di proseguire da solo.
E resistere da ora in avanti
trascinare (il peso) da ora in avanti
e sopportarlo
Proseguire da solo
E resistere da ora in avanti
trascinare (il peso) da ora in avanti
proseguire da solo
e sopportarlo da ora in avanti
trascinare (il peso) da ora in avanti
e sopportarlo
I merli vanno avanti e indietro e si tuffano in picchiata
Questo potrebbe essere il più triste tramonto
che io abbia mai visto
trasformarsi in un miracolo
così vivo
la mia mente corre
come farà sempre
la mia mano è stanca, il cuore soffre
sono mezzo mondo lontano da qui e (continuo) ad andare.

Nessun commento: