sabato 5 ottobre 2013

Average Guy

Non sono un cristiano, né un santo rinato
non sono un cowboy né un avvocato marxista
non sono un criminale
né un qualche reverendo Cripple della destra
sono un tipo medio
che cerca di fare quello che è giusto
Sono solo il tuo ragazzo medio
un uomo medio
sono solo un tipo medio
sono solo un tipo medio
Tipo medio
Sono semplicemente il tuo ragazzo medio
ho un aspetto medio
e dentro sono medio
sono un amante medio
e vivo in un posto medio
non mi riconosceresti
se m’incontrassi faccia a faccia
Sono solo un tipo medio
un uomo medio
un tipo medio
sono solo un tipo medio
Mi preoccupo dei soldi delle tasse e cose simili
mi preoccupo perché ho il fegato ingrossato
e fa male a toccarlo
mi preoccupo della mia salute e dell’intestino
e della criminalità che dilaga nelle strade
sono proprio il tuo ragazzo medio
che cerca di stare dritto sui suoi piedi
Sono solo un tipo medio
sono solo un tipo medio
sono solo un tipo medio
un uomo medio
Aspetto medio, gusti medi
altezza media, torso medio
medio in tutto quello che faccio
temperatura corporea 36,3
Sono solo il tuo ragazzo medio
un ragazzo medio
tipo medio
sono solo il tuo ragazzo medio
ragazzo medio
sono semplicemente il tuo ragazzo medio
sono semplicemente il tuo ragazzo medio
sono semplicemente il tuo ragazzo medio
medio

Nessun commento: