mercoledì 30 aprile 2014

Baby Blue



Immagino di aver ottenuto quello che mi merito
Ti ho fatta aspettare lì, troppo a lungo amore mio
Per tutto quel tempo, senza una parola
Non sapevo che avresti pensato, che avrei dimenticato, o mi sarei pentito
Il particolare amore che avevo per te, la mia Baby Blu.
Tutti i giorni sono diventati così lunghi
Pensavi davvero che, ti avrei fatto torto
Dixie, quando ti lascio andare
Pensavo tu ti rendessi conto, che vorrei sapere
Vorrei mostrare lo speciale amore che ho per te, la mia Baby Blue
Cosa posso fare, cosa posso dire
Tranne che ti voglio al mio fianco
Come posso dimostrartelo, spiegami in che modo
Non lo sai, le volte che ho provato
Direi che è tutto quello che ho da dire
A parte che il sentimento diventa più forte, ogni giorno
Solo una cosa, prima di andare
Prenditi cura, bambina, fammelo sapere, lascialo crescere
L’amore speciale, che hai per me, mia cara Dixie

Nessun commento: