giovedì 24 settembre 2015

"In Dreams Begin Responsibilities"

La scorsa notte ho finalmente avuto un dialogo aperto, franco e onesto con una persona a cui tengo molto. Lo attendevo da parecchio tempo, è stato impegnativo ma allo stesso tempo una liberazione.

Mentre discutevo ho dato un'occhiata veloce al telefono accanto a me, per vedere l'ora: le tre e un quarto! 
Tolgo lo sguardo, mi giro e c'è buio, sono sul divano, stavo solo sognando. 
Il ricordo ancora fresco, la bella sensazione sparisce e arriva l'amarezza che appesantisce ancora di più la realtà.

Non si fanno certi scherzi!

Dopo un po' di inevitabili inquietudine e ansia, figlie della mente che è insuperabile in queste situazioni, mi riaddormento.

Cambia luogo e inaspettatamente il sogno continua, stavolta però in maniera confusa, l'atmosfera è greve, dura poco...

Questa mattina non ho avuto bisogno della sveglia!
"I need a remedy"
(Remedy – The Black Crowes)

If I come on like a dream?
Would you let me show you what I mean?
If you let me come on inside?
Will you let it slide?
 
 

Nessun commento: