lunedì 20 ottobre 2008

rido

Rido, Rido di tutto Rido

non faccio apposta Rido

questo e' il mio mestiere

Rido, se cade Thoeni Rido

perdo un cognato Rido

e' quasi un mio dovere

Rido, la gente non capisce

il gatto sulle strisce

non si puo' tradire

Rido, quando mi pare Rido

c'ho neanche voglia e Rido

e poi non rido piu'

Rido, nullatenente Rido

per il tuo bene Rido

l'amor non sa tacere

Rido, son sempre in rosso Rido

faccio la fuga e Rido

qualcuno deve avere

Rido, la gente non capisce

il gatto sulle strisce

non si puo' tradire

Rido, quando mi pare Rido

c'ho neanche voglia e Rido

e poi non Rido piu'

Rido, mi rigo i dischi e Rido

non sento l'eco Rido

son marce anche le pere

Rido, non c'è piu' posto e Rido

guardo una pizza e Rido

non si puo' mai sapere

Rido, la gente non capisce

il gatto sulle strisce

non si puo' tradire

Rido, chiude la ditta Rido

tolgo il disturbo Rido

e poi non Rido piu'

Rido, quando mi pare Rido

quando mi gira Rido

e poi no rido piu'

Rido se gira l'onda Rido

se cambia il tempo Rido

si salvi sempre chi puo'.

Nessun commento: