martedì 1 dicembre 2009

so alone

(Beaker - The Muppet Show)

Lei chiama al telefono

dice che non vuole stare da sola

dice che la fa diventare nevrotica

ma non scambiarla

per una proposta erotica

Così sola, davvero tutta sola

Lei dice andiamo a farci una passeggiata

ci prendiamo qualcosa da bere

e magari parliamo

e lui crede che lei abbia delle possibilità

se solo potesse mettere via il rosario

Così sola, nessuno vuole essere così solo

Ma non lo sapevo proprio

te lo giuro, non lo sapevo proprio

non ti avrei mai fatto rattristare

se avessi saputo non ti avrei mai

detto quelle cose

sarebbe proprio da pazzi

dire quelle cose proprio a te

Dai, ho sbagliato

be’, sai che arrivano gli idioti

quando gli angeli si prendono una pausa

non posso essere sempre brillante

e poi non sapevo

che te ne stessi ancora ad aspettare lui

A dirti la verità, mi ero dimenticato di lui

e lo sai che non trovo bello

chiedere a un uomo dei difetti dì un altro

non me ne frega niente

se mi vuoi stuzzicare

basta che finiamo a letto

Soli, noi due soli

Non lo sapevo proprio

giuro su Dio, non lo sapevo proprio

Non lo capisci che fa paura

quando senti certe donne

parlare di castrazione e odio per gli uomini

e chi se ne frega

se li odiate gli uomini

Be’, hai detto che adesso vuoi ballare

e allora balliamo

hai detto che non ti sentivi completa

ma ora ti rimetto in sesto io

hai detto che eri tanto confusa

e mi hai detto di scordarmi del sesso

hai detto che ti piacevo per la mia niente

be’ io, invece, adoro proprio il tuo didietro

Ah, tirati su e muoviti

ah baby, tirati su e balla

dai, tirati, tirati, tirati su e muoviti

tesoro, tirati su e balla

muovi il sedere, donna

ah tirati su e balla

Il tuo punto di vista è molto chiaro

non sei una che si piange addosso

perché non ce ne andiamo a casa mia?

credimi, sono molto casto

E sono così solo, davvero tanto solo

Sì, certo, tutti gli uomini sono bestie

ehi, guarda, mi siederò tranquillo

e guarderò la punta dei miei piedi

non te ne faccio una colpa

se cerchi rifugio

da animali che ti guardano soltanto

la spaccatura

Così soli, siamo davvero soli

Ehi, ti dispiace se spengo la luce?

non offenderti

ma perché non dormi qui?

lo so quanto sono profonde

le tue passioni

ma a questo punto

abbiamo bisogno di dormire tutti e due

Così soli, e chi vuol essere così solo?

Nessun commento: