lunedì 29 marzo 2010

Thumbing my way (Pearl Jam - Riot Act)

Non sono più stato a casa da quando te ne sei andata

tanto tempo fa.

Chiedo un passaggio per tornare in paradiso...

Conto i passi camminando all'indietro sulla strada.

Conto la strada per tornare in paradiso.

Non posso essere libero con quello che è rinserrato

dentro di me.

Se c'era una chiave, l'hai portata via con te.

Non c'è cosa che sia sbagliata o giusta ma sono sicuro

che ci siano bene e male.

Le domande restano in attesa sopra di noi.

Non importa quanto freddo sia l'inverno, c'è sempre

una primavera in vista.

Chiedendo un passaggio per tornare in paradiso.

Vorrei poterti stringere, vorrei averlo fatto.

Pensando al paradiso.

Lascio andare una corda.pensando che fosse quella che

mi aveva tenuto a freno.

E col tempo ho capito che è ora avvolta attorno al mio

collo.

Non riesco a vedere cosa verrà dopo da questo

solitario cavalcavia.

Abbasso il capo e conto i miei passi mentre un'altra

auto mi passa oltre.

Tutti i segnali arrugginiti che ignoriamo nel corso

delle nostre vite.

Scegliendo piuttosto quelli luccicanti.

ho voltato le spalle, ora non si possono voltare le

spalle.

Non importa quanto freddo sia l'inverno, c'è sempre

una primavera in vista.

Sorrido ma chi voglio prendere in giro?

Sto semplicemente camminando, per miglia.ogni tanto mi

danno un passaggio.

Chiedendo un passaggio per tornare in paradiso.

Nessun commento: