martedì 11 maggio 2010

forever changed

Un treno che entra in città

mi sono perso e non ho mai fatto ritorno

ho fatto un giro intorno al mondo

e non ho mai fatto ritorno

sagome nere, un reticolo di binari

non ho mai fatto ritorno

Cambiato per sempre

cambiato per sempre

Forse pensi che sia frivolo

insensibile e freddo

forse pensi che sia vuoto

dipende dal tuo punto di vista

Society Andy che li dipinge

e li registra

l’alto e il basso, mai voltarsi indietro

Cambiato per sempre

cambiato per sempre

cambiato per sempre

cambiato per sempre

Devo andare in città, trovare un lavoro

devo trovare un lavoro

che mi tenga su

la mia vecchia vita alle spalle

la vedo allontanarsi

la mia vita sta sparendo

sparendo dalla vista

Hong Kong ed ero un uomo differente

Birmania, Thailandia ed ero differente

qualche buon amico per tenermi su

Henry e Brigid, per tenermi su

solo l’arte per tenermi su

solo il cuore, per tenermi su

la mia vecchia vita sta sparendo

sparendo dalla vista

Cambiato per sempre

cambiato per sempre

ero cambiato per sempre

Nessun commento: