martedì 25 maggio 2010

beginning to see the light

Comincio a vedere la luce
comincio a vedere la luce
certa gente lavora duro
ma non riesce mai a farne una giusta
comincio a vedere la luce
voglio dirlo a tutti voi, ora
ora comincio a vedere la luce
ora comincio a vedere la luce
vino al mattino
e colazione la notte
comincio a vedere la luce
Ecco che ricominciamo un’altra volta
a fare gli idioti un’altra volta
ecco che ricominciamo un’altra volta
a recitare un’altra volta fino allo spasimo, oh
Be’, comincio a vedere la luce
voglio dirvelo, oooh
ora comincio a vedere la luce
ecco una cosa più dolce
ho usato le mie mani come denti
per arruffare i capelli della notte
be’, comincio a vedere la luce
ora-ora-ora-ora-ora-ora-ora tesoro
comincio a vedere la luce
diventa più dolce
ora tesoro comincio a vedere la luce
ho incontrato me stesso in un sogno
e volevo dirti che è andato tutto bene
ora tesoro comincio a vedere la luce
Ecco che arrivano due copie di te
quale sceglierai?
una è nera e l’altra azzurra
non so proprio cosa fare
Comincio a vedere la luce
ah eccola che viene ora
si si tesoro comincio a vedere la luce
certa gente lavora duro
ma non riesce mai a farne una giusta
be’, comincio a vedere la luce
adesso verso la fine diventa più dolce
ora ora tesoro comincio a vedere la luce
torna indietro un’altra volta
ora ora tesoro comincio a vedere la luce
ancora una volta
Ci sono problemi di questi tempi
ma nessuno è mio
baby, io comincio a vedere la luce
Ecco che ricominciamo un’altra volta
ti credevo mio amico
ecco che ricominciamo un’altra volta
ti credevo mio amico
Come ci si sente a essere amati?

Nessun commento: