martedì 26 giugno 2012

Move On

A volte sento
Il bisogno di muovermi
Così faccio la valigia
E mi muovo
Mi muovo
Potrei prendere un treno
O navigare all'alba
Potrei prendere una ragazza
Quando mi muovo
Quando mi muovo
Da qualche parte qualcuno mi chiama
Quando si arriva al dunque
Sono solo un viaggiatore
Forse è solo un inganno della mente, ma
In qualche posto c'è un cielo mattutino
Più blu degli occhi suoi
In qualche posto c'è un oceano
Innocente e selvaggio
L'Africa è un popolo dormiente
La Russia ha i suoi cavalieri
Ho trascorso qualche notte nella vecchia Kyoto
Dormendo per terra sulle stuoie
Cipro è la mia isola
Quando il viaggio si fa duro
Mi piacerebbe trovarti
Da qualche parte, in un posto simile
Da qualche parte qualcuno mi chiama
Quando si arriva al dunque
Io inciampo come un cieco
Non riesco a dimenticarti
Non riesco a dimenticarti
Mi sento come un'ombra
Come una foglia alla deriva
Inciampo come un cieco
Non riesco a dimenticarti
Non riesco a dimenticarti
Non riesco a dimenticarti
Non riesco a dimenticarti

Nessun commento: