martedì 23 aprile 2013

I Love You, Suzanne


Mi hai spezzato il cuore e fatto piangere
dicevi che non sapevo ballare
ma ora sono tornato per dirti
che posso davvero essere romantico
Tu fa’ quello che vuoi
fai tutto ciò che puoi
Tu fa’ quello che vuoi
hey, ma io ti amo, Suzanne
fai qualcosa una volta
fai qualcosa due volte
fai quello che vuoi fare
hey, ma io ti amo, Suzanne, hey hey
Tu fa’ quello che vuoi
fai tutto ciò che puoi
Tu fa’ quello che vuoi
hey, ma io ti amo, Suzanne
Ti amo quanto fai la brava
tesoro, ti amo quando fai la cattiva
fai quello che devi fare
hey, ma io ti amo, Suzanne
Tu fa’ quello che vuoi
fai tutto ciò che puoi
Tu fa’ quello che vuoi, tesoro
hey, ma io ti amo, Suzanne
So che provi tutto una volta, tesoro
provi ogni cosa due volte
fa’ quello che devi fare
ma io ti amo, Suzanne
Ti amo quanto fai la brava, tesoro
tesoro, ti amo quanto fai la cattiva
fai quello che devi fare
hey, ma io ti amo, Suzanne, hey hey
Ehi, ti amo Suzanne
Ti amo, Suzanne
Ti amo, Suzanne
oh, dolcezza
Tu fa’ quello che vuoi
fai tutto ciò che puoi
Tu fa’ quello che vuoi, tesoro
hey, ma io ti amo, Suzanne
Provi tutto una volta, tesoro
provi ogni cosa due volte
fa’ quello che devi fare
sai che io ti amo, Suzanne

Nessun commento: