lunedì 29 aprile 2013

Knock On Wood

Non voglio perdere le cose belle che ho
Se le perdo sicuramente perderò molto
Il tuo amore è meglio di qualsiasi altro abbia conosciuto
E’ come un tuono
Fulmine
Il modo in cui mi ami mi spaventa
E’ meglio che io tocchi legno
Baby
Sono superstizioso su di te ma non posso avere possibilità
Mi fai girare la testa, baby, ti seguo e mi fai girare la testa
Ma il tuo amore è meglio di qualsiasi altro abbia conosciuto
E’ come un tuono
Fulmine
Il modo in cui mi ami mi spaventa
E’ meglio che io tocchi legno
Si
Non é un segreto, quella donna riempie la mia coppa d’amore
Lei vede, così svelta, che ne ho abbastanza
E il suo amore è meglio di qualsiasi altro abbia conosciuto
E’ come un tuono
Fulmine
Il modo in cui mi ami mi spaventa
E’ meglio che io tocchi legno
Baby
Ah si
Meglio, si, meglio
(Si fai meglio a toccare, toccare, toccare ferro) oh, toccare ferro
(…) lo sai che vorrei, vorrei
(…) non é un segreto
(…) no, oh, meglio
(…) sospesa sopra di me
(…) non posso lasciarla
(…) oh, no, baby
Toccare legno, legno

Nessun commento: