venerdì 28 giugno 2013

Star Me Kitten

Si duplicano chiavi, tre al prezzo di una
nulla è gratis, ma c'è la garanzia a vita
ho cambiato le serrature
e tu non puoi averne una copia
tu, tu sai a chi ho dato le altre due.
I freni sono così consumati che puoi sentirli
io posso sentirli stridere attraverso la porta nel nostro viale
Ehi amore, guarda nel tuo cuore
Cosa c'è lì dentro per me? Questo amore è stanco.
Ho cambiato le serrature. Ti ho spiazzato?
Abbiamo smarrito le nostre menti?
Tutto questo finirà mai?
Potrebbe dipendere da te.
Tu. Io. Un tempo eravamo pieni di fuoco.
se le chiavi sono tutto quello che resta
posso aggiungerci il portachiavi?
La benzina è finita
Quindi semplicemente scopami gattina
Tu sei selvaggia, e io sono in tuo potere
Nulla è gratis quindi, scopami gattina.
Io sono in tuo potere
quindi, scopami gattina.

Nessun commento: