lunedì 21 luglio 2014

Baby Can I Hold You


“Mi dispiace”
 è tutto quello che non riesci a dire
 gli anni passano e tuttavia
 le parole non vengono fuori facilmente
 come “scusa”, come “scusa”…
“Perdonami”
è tutto quello che non riesci a dire
gli anni passano e tuttavia
le parole non vengono fuori facilmente
come “perdonami”, “perdonami”…
Ma  tu puoi dire “tesoro”
“tesoro posso tenerti stretta stanotte?”
Forse se io ti avessi detto le parole giuste
al momento giusto, tu saresti mio
“Ti amo”
è tutto quello che non riesci a dire 
gli anni passano e tuttavia
le parole non vengono fuori facilmente
come “ti amo”, “ti amo”…
Ma  tu puoi dire “tesoro”
“tesoro posso tenerti stretta stanotte?”
Forse se io ti avessi detto le parole giuste
al momento giusto, tu saresti mio
“tesoro posso tenerti stretta stanotte?”
Forse se io ti avessi detto le parole giuste
al momento giusto, tu saresti mio

Nessun commento: