mercoledì 23 luglio 2014

Be Mine

Non ho mai pensato che ciò fosse divertente
Mi parla di un altro mondo
Voglio essere il tuo coniglietto pasquale
Voglio essere il tuo albero di Natale
Libererò il mondo dove tu dovrai vivere
Da tutta questa maledetta avidità
Toglierò il catrame dalle tue piume
Toglierò le spine dai tuoi piedi
Tu ed io
Tu ed io
E se io trovo il tuo santuario
Voglio lavare i tuoi piedi con i miei capelli
Voglio bere dalle fontane sacre
E trovare le ricchezze che vi sono nascoste
Mangerò i fiori di loto e il peyote
Ascolterò il canto dell’uccellino in gabbia
Svelerò i segreti del tempio
Metterò l’anello al (tuo) dito
Tu ed io
Tu ed io
Che tu vedrai
E se tu mi consenti di credere in te
Ti darò tutto lo spazio di cui hai bisogno
Mi faro guidare dal tuo respiro
Sarò una coppa se tu dovessi sanguinare
Sarò il cielo sopra il Gange
Sarò il vasto e tempestoso mare
Sarò il faro che ti guiderà verso terra
Sarò la visione che tu vedrai
La visione che tu vedrai
Che tu vedrai
Che tu vedrai
Tu ed io
Tu ed io
Tu ed io

Nessun commento: