lunedì 27 luglio 2015

Mi accontento di poco! (snakes on a plane)

Questa sera stavo guidando da est in direzione ovest, al tramonto. 
Il cielo era bello. Ho abbassato i finestrini, l'aria era piacevole, più fresca e profumata.
Poco traffico, nessun impiccio nè interruzione, insolita scorrevolezza.
Ascoltavo un pò di musica come sempre faccio, il caso mi porge 'Be Mine', la voce di Michael Stipe e subito vengo dolcemente strappato dal luogo in cui sono, la mia mente decolla. 
Il vuoto assoluto e la musica penetra, nel profondo, mi commuovo, sto bene, nient'altro. 
Un attimo di panico, mi rendo conto che sta per terminare ma arriva Andrew Wood a soccorremi, a salvarmi. 
Canto con lui, 'Crown Of Thorns'...
Ancora qualche raro istante di pace e bellezza, ho come l'impressione di volare sopra le nuvole.   
(... Because when the smack begins to flow
I really don’t care anymore
About all the Jim-Jims in this town ... 

disse il Poeta)
Poi atterro, sono di nuovo lì.
Ci tenevo a raccontartelo, carissima amica mia, oggi sono stato fortunato...!

  

Nessun commento: