mercoledì 1 luglio 2015

The Power Of Positive Drinking

 A certi piace il vino e ad altri il luppolo
ma quello che io amo davvero è il mio scotch
è il potere, il potere di bere positivo
Certa gente rovina il suo drink col ghiaccio
e poi, proprio loro ti chiedono dei consigli
ti dicono, questo non l’avevo mai detto
a nessuno prima
Dicono, mi piacciono i dolci
ma l’alcol ti rende spiritoso
e non mi piacciono quelli che mischiano
chi sorseggia e chi si compiange
sai, devi stare molto attento
a dove ti siedi in un bar di questi tempi
E poi certa gente beve
per scatenare la propria libido
e altra gente beve per rinforzare l’ego
è il mio fardello, fratello, la gente dice
che ho una faccia di cui ci si può fidare
E’ il po-po-po-potere
del bere positivo
il po-po-po-potere positivo
il po-po-po
potere del bere positivo
Certa gente dice che alcol ti rende meno lucido
e credo che sia vero
se sei un po’ stupido non sono tra quelli
che si fanno fregare due volte
E certi dicono che l’alcol uccide le cellule del cervello
be’, alzarsi dal letto fa lo stesso effetto
quando morirò, lo farò con stile con un bicchiere in mano
E’ il po-po-po-potere del bere positivo
il po-po-po-potere positivo
il po-po-po
potere del bere positivo

Nessun commento: