lunedì 14 gennaio 2008

i am the highway

Perle e porci privati di me
La mia strada è stata lunga e faticosa
Mi sono perso nelle città
Da solo nelle colline
Non provo nessun dolore nè pena per essere partito
Non sono le tue ruote
Io sono l’autostrada
Non sono il tuo tappeto volante
Io sono il cielo
Amici e bugiardi non aspettatemi
Perché io continuerò da solo
Ho messo milioni di chilometri
sotto i miei talloni
E ancora troppo vicino a te
mi sento
non sono le tue ruote
io sono l'autostrada
non sono il tuo tappeto magico
io sono il cielo
non sono il tuo vento che soffia
io sono il fulmine
non sono la tua luna d'autunno
io sono la notte

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.