martedì 1 gennaio 2008

Io sono mio (I am mine)

Gli egoisti, loro stanno tutti in fila
Avendo fiducia e sperando di acquistarsi del tempo.
Io credo mentre ogni respiro si perde
Di possedere solo la mia mente.
Il Nord sta al Sud come l'orologio sta al Tempo.
C'è l'Est e c'è l'Ovest e dappertutto c'è vita.
So che sono nato e so che morirò.
Quello che sta in mezzo è mio.
Io sono mio.
E i sentimenti vengono lasciati indietro.
Tutta l'innocenza persa di colpo.
Espressivo dietro lo sguardo.
Non c'è bisogno di nascondersi.
Siamo salvi stanotte.
L'oceano è pieno perché tutti stanno piangendo.
La luna piena è in cerca di amici con l'alta marea.
Il dolore aumenta quando il dolore viene negato.
Conosco solo la mia mente.
Io sono mio.
E il significato viene lasciato indietro.
Tutti gli innocenti persi di colpo.
Espressivo dietro lo sguardo.
Non c'è bisogno di nascondersi.
Siamo salvi stanotte.
E i sentimenti che vengono lasciati indietro.
Tutta l'innocenza spezzata con le bugie.
Il significato tra le righe.
Potremmo aver bisogno di nasconderci.
E i significati che vengono lasciati indietro.
Tutti gli innocenti persi di colpo.
Siamo tutti diversi dietro lo sguardo.
Non c'è bisogno di nascondersi

Nessun commento: