lunedì 7 gennaio 2008

museruola (MUZZLE)

Ho paura di essere normale, proprio come chiunque altro
restare qui e morire tra i dispiaceri
alla deriva nei giorni
per tutto quello che ho mai detto
e tutto ciò che ho mai fatto è andato e scomparso
e come tutte le cose sicuramente deve avere una fine
e i grandi amori un giorno dovranno dividersi
so che sono destinato a questo mondo
la mia vita è stata straordinaria
benedetto e maledetto e vinto
il tempo guarisce ma io sono distrutto per sempre
da e dal modo...
hai mai udito le parole
che sto cantando in queste canzoni?
sono per la ragazza che ho amato tutto questo tempo
può un assaggio d'amore essere così sbagliato
e come tutte le cose sicuramente deve avere una fine
e i grandi amori un giorno dovranno dividersi
so che sono destinato a questo mondo
e nella mia mente quando galleggiavo
lontano oltre le nuvole
alcuni bambini dicevano ridendo che sarei caduto di sicuro
per aver creduto di durare per sempre
ma io sapevo dove mi trovavo
e conoscevo il significato di tutto questo
e conoscevo la distanza dal sole
e conoscevo l'eco che è l'amore
e conoscevo i tuoi segreti più intimi
e conoscevo il vuoto della gioventù
e conoscevo la solitudine del cuore
e conoscevo i mormorii dell'anima
e il mondo è trascinato dalle tue mani
e il mondo è inciso sul tuo cuore
e il mondo è così difficile da capire
è il mondo senza cui non puoi vivere
e io conoscevo il silenzio del mondo.

Nessun commento: