mercoledì 23 aprile 2008

elderly woman behind the counter in a small town

Mi sembra di riconoscere il tuo volto
Incantevole e familiare eppure non riesco a definirlo
Non riesco a trovare il pensiero che mi illumina il tuo nome
Mi vengono in mente le vite di molte persone.
Tutti questi cambiamenti che hanno luogo,
Vorrei averne visto il luogo
Ma nessuno mi ci ha mai portato.
Cuori e pensieri, scompaiono, scompaiono.
Cuori e pensieri, scompaiono, scompaiono.
Giuro che riconosco il tuo respiro
Ricordi come impronte stanno riaffiorando lentamente
Non ti ricorderai di me perché io non ho un passato.
E' difficile quando sei immobile contro uno scaffale.
Io sono cambiato senza essere mai cambiato davvero.
Questo paesino ha predetto il mio futuro
E forse è quello che nessuno vuole vedere
Voglio solo gridare... Ciao...
Mio dio è successo tanto tempo fa
Non avrei mai pensato che saresti tornata,
Ma ora tu sei qui ed io sono qui.
Cuori e pensieri, scompaiono, scompaiono.
Cuori e pensieri, scompaiono, scompaiono.

Nessun commento: