venerdì 3 aprile 2009

Counting Out Time (battendo il tempo)

Sto battendo il tempo ho ridotto tutto a numeri.

Tutti quei numeri! Dammi una guida!

Oh Dio, ne ho bisogno ora.

Il giorno dalla prova è arrivato.

E puoi stare certo che ho atteso con pazienza, per questa prova.

Digerendo ogni parola dagli esperti,

Zone erogene vi amo.

Senza di voi cosa farebbe un povero ragazzo?

Ho incontrato una ragazza con la quale voglio uscire

Voglio fare le cose per bene.

Ho comperato un libro prima che sia troppo tardi.

Non lascio niente al destino.

E ho studiato ogni riga, ogni pagina del libro,

E ora che ho la verità. Andrò a dare un'occhiata, un'occhiata. Questo è Rael!

Sto battendo il tempo, sperando che vada come prestabilito,

capisco tutto, guarda! So dove sono i punti caldi, Fig. dall'1 al 9.

Continuo a battere il tempo, il mio dito è sul primo bottone.

Non dire nulla - distenditi là ferma

E ti ecciterò per bene.

Zone erogene vi amo.

Senza di voi cosa farebbe un povero ragazzo?

Un po' d'incertezza da 1 a 6.

Un po' di guai al punto 7.

Devo ricordare tutti i miei trucchi.

C'è un paradiso al n.11!

Ottengo massima reazione con dilatazione delle pupille,

Tesoro su dai! E' ora che ti spogli, ti spogli; Uippiii!

- Fammi posto Casanova -

Sto battendo il tempo, la reazione non è come me l'aspettavo,

Per favore non schiaffeggiarmi.

Sono un maschio caldo e il libro dice che non potevo sbagliare

Sto battendo il tempo. Inaspettate difficoltà dalla mia amante

Chiederò immediatamente i miei soldi indietro alla libreria.

Zone erogene vi metto in dubbio

Senza di voi cosa farebbe un povero ragazzo?

Senza di voi l'umanità darebbe di mano, nei momenti tristi.

Nessun commento: