venerdì 6 novembre 2009

porch

Dove cazzo sta correndo questo mondo?

Non hai lasciato un messaggio

Almeno avrei potuto sentire la tua voce un'ultima volta

Campo minato giornaliero

Questo potrebbe essere il mio tempo?

Ma tu?

Mi colpiresti?

Mi colpiresti?

Tutti i conti se ne vanno

E le iniziative sono interrotte a metà.

Non ci saranno più vie di mezzo d'ora in poi

E la croce che sto portando a casa

Non rappresenta il mio posto.

Ho abbandonato la veranda

Ho abbandonato la veranda

Ascolta il mio nome, guarda bene

Questo potrebbe essere il giorno giusto

Stringi la mia mano, cammina di fianco a me

Ho solamente bisogno di dirti che...

Ascolta il mio nome, guarda bene

Questo potrebbe essere il giorno giusto

Stringi la mia mano, sdraiati vicino a me

Ho solamente bisogno di dirti che...

Non potrei cogliere un'occasione fugace

So che potrei non toccarti mai più

Stringerti mai più... sentirti mai più... stringerti mai più... mai più...

Già...

Nessun commento: