martedì 19 ottobre 2010

These Days



Sono uscito a passeggiare
non ho parlato troppo
questi giorni, in questi giorni.
In questi giorni sembra che io pensi molto
alle cose che ho dimenticato di fare
e a tutte le volte che ho avuto la possibilità di farle.
Ho smesso di girovagare,
non ho azzardato troppo
in questi giorni, in questi giorni.
In questi giorni sembra che io pensi
a come tutti i cambiamenti sono giunti sulla mia strada
e mi chiedo se vedrò un'altra autostrada.
Ho avuto un'innamorata,
non credo che rischierò di averne un'altra.
Questi giorni, in questi giorni.
E se sembra che io abbia paura
di vivere la vita di cui ho fatto una canzone
è solo che sono stato un perdente così a lungo.
La la la la la, la la.
Ho smesso di sognare,
Non farò troppi programmi
in questi giorni, in questi giorni.
In questi giorni siedo su pietre angolari
e batto il tempo in mezzi semitoni fino a 10.
Per favore non mettermi di fronte a tutti i miei fallimenti,
non li ho mai dimenticati.

Nessun commento: