martedì 11 dicembre 2007

SO ALONE

Lei chiama al telefono
dice che non vuole stare da sola
dice che la fa diventare nevrotica
ma non scambiarla per una proposta erotica
Così sola, davvero tutta sola Lei dice andiamo a farci una passeggiata
ci prendiamo qualcosa da bere
e magari parliamo
e lui crede che lei abbia delle possibilità
se solo potesse mettere via il rosario
Così sola, nessuno vuole essere così solo Ma non lo sapevo proprio
te lo giuro, non lo sapevo proprio
non ti avrei mai fatto rattristare
se avessi saputo non ti avrei mai detto quelle cose
sarebbe proprio da pazzi
dire quelle cose proprio a te
Dai, ho sbagliato
be’, sai che arrivano gli idioti
quando gli angeli si prendono una pausa
non posso essere sempre brillante
e poi non sapevo
che te ne stessi ancora ad aspettare lui
A dirti la verità, mi ero dimenticato di lui
e lo sai che non trovo bello
chiedere a un uomo dei difetti dì un altro
non me ne frega niente
se mi vuoi stuzzicare
basta che finiamo a letto
Soli, noi due soli
Non lo sapevo proprio
giuro su Dio, non lo sapevo proprio
Non lo capisci che fa paura
quando senti certe donne
parlare di castrazione e odio per gli uomini
e chi se ne frega se li odiate gli uomini Be’, hai detto che adesso vuoi ballare
e allora balliamo
hai detto che non ti sentivi completa
ma ora ti rimetto in sesto io
hai detto che eri tanto confusa
e mi hai detto di scordarmi del sesso
hai detto che ti piacevo per la mia mente
be’ io, invece, adoro proprio il tuo didietro
Ah, tirati su e muoviti
ah baby, tirati su e balla
dai, tirati, tirati, tirati su e muoviti
tesoro, tirati su e balla
muovi il sedere, donna
ah tirati su e balla
Il tuo punto di vista è molto chiaro
non sei una che si piange addosso
perché non ce ne andiamo a casa mia?
credimi, sono molto casto
E sono così solo, davvero tanto solo Sì, certo, tutti gli uomini sono bestie
ehi, guarda, mi siederò tranquillo
e guarderò la punta dei miei piedi
non te ne faccio una colpa
se cerchi rifugio
da animali che ti guardano soltanto la spaccatura
Così soli, siamo davvero soli
Ehi, ti dispiace se spengo la luce?
non offenderti
ma perché non dormi qui?
lo so quanto sono profonde le tue passioni
ma a questo punto abbiamo bisogno di dormire tutti e due
Così soli, e chi vuol essere così solo?

Nessun commento: