martedì 18 dicembre 2007

fix you

Quando fai del tuo meglio, ma non riesci
Quando ottieni quello che vuoi, ma non ciò
di cui hai bisogno
Quando ti senti davvero stanco ma non riesci a
dormire
Bloccato in un problema
E le lacrime scendono sul tuo viso
Quando perdi qualcosa che non puoi sostituire
Quando ami qualcuno ma
tutto va sprecato
Potrebbe essere peggio di così?
Una luce ti condurrà
verso casa
E infiammerà le tue ossa
Ed io cercherò di rimetterti in sesto
Più in alto o all’inferno
Quando sei troppo innamorato per lasciar
perdere
Se non provi non saprai mai
Quanto vali
Una luce ti condurrà verso casa
E infiammerà le tue ossa
E proverò a rimetterti in sesto
Le lacrime scendono sul tuo viso
Quando perdi qualcosa che non puoi
sostituire
Le lacrime scendono sul tuo viso
Ed io…
Le lacrime scendono sul tuo viso
Ti prometto che imparerò dagli errori
Le lacrime scendono
sul tuo viso
Ed io…
Una luce ti condurrà verso casa
E infiammerà le tue
ossa
Ed io cercherò di rimetterti in sesto
Le lacrime scendono sul tuo viso
Quando perdi qualcosa che non puoi sostituire
Le lacrime scendono sul
tuo viso
Ed io…
Le lacrime scendono sul tuo viso
Ti prometto che
imparerò dagli errori
Le lacrime scendono sul tuo viso
Ed io…
Una luce
ti condurrà verso casa
E infiammerà le tue
ossa
Ed io cercherò di rimetterti
in sesto

Nessun commento: