giovedì 20 dicembre 2007

per tutta la notte

Non ti senti così sola
quando è pomeriggio
e devi affrontare
tutta la notte
non fai finta anche tu
che qualcosa prima o poi
dovrà per forza succedere, oh babe
per tutta la notte
Per tutta la notte
oh tesoro, per tutta la notte
per tutta la notte
per tutta la notte
Hai mai suonato con un gruppo per tutta la notte
e così l'hai passata, babe
tutta la notte
quando il giorno sfuma
in una nottata infernale
tutti escono in cerca di un campanello da suonare
per tutta la notte
e lo fanno per tutta la notte
tesoro, per tutta la notte
quando le parole sono state buttate giù
e la poesia è fatta e
il romanzo è scritto
e il libro è finito
e hai detto oh signore! bambina
dammela
per tutta la notte
e lei dice sì
La mia migliore amica Sally si è ammalata
e anch'io mi sento piuttosto male
succede sempre
per tutta la notte
sono entrato a St. Vincent
e guardo il soffitto
crollare sul corpo di lei
steso per terra
dice, oh baby, bisogna festeggiare
per tutta la notte
mi ha fatto sentire così triste, ho pianto
per tutta la notte
ho detto, oh Gesù, per tutta la notte
se i peccatori peccano
e il buon uomo se n'è andato
e una donna non può venire
per aiutarlo a tornare a casa
e tu che farai
quando continuano così per tutta la notte
e cantano, oh tesoro, oh tesoro, oh tesoro,
per tutta la notte
e lui dice dammela
per tutta la notte
quando un uomo piange non ci vuole molto
basta dargli un po' d'amore
e un po' di comprensione
dico, babe, dammela
per tutta la notte
E certa gente aspetta cose
che non arrivano mai
e certa gente sogna cose
mai fatte prima
e lo fa per tutta la notte
la città è strana e il paese è tranquillo
ma vorrei sapere perché
non ci sono rivolte
perché non le fanno, baby
per tutta la notte
oh mamma, o mamma
parlamene
per tutta la notte
se Natale arriva
solo una volta all'anno
perché nessuno ha pianto
una lacrima appena?
per le cose che non succedono
per tutta la notte

Nessun commento: