giovedì 24 luglio 2008

cammina senza paura - walk unafraid

Così come sorge il sole e cala la luna
queste pesanti idee si insinuano
e così rifletto
tempo fa fui scaraventato in questa vita
agnellino, agnellino
coraggioso, barcollante
senza paura era il mio secondo nome,
ma laggiù, da qualche parte ho perso la mia strada
tutti fanno lo stesso cammino
e si aspettano che io percorra lo stretto sentiero
che loro hanno tracciato
pretendono di camminare senza paura
io, invece, sarò goffo
prendi il mio amore o lasciami
dicono "resta nei confini se vuoi giocare"
dicono "solo la contraddizione rende tutto più difficile"
come posso essere ciò che voglio
quando tutto ciò che voglio è fare a pezzi queste piatte costrizioni
e rompere questa sciarada
e fare a brandelli questa triste mascherata
non ho bisogno di essere persuaso che
inciamperò, cadrò, mi rialzerò e camminerò senza paura
io sarò goffo, invece
prendi il mio amore o lasciami
se ho un sacco di pietre da trasportare nel mio cammino
voglio tenere la testa alta
non importa cosa dovrò superare
sono pronto a guardarti negli occhi
guardami negli occhi e se vedi affinità
allora viva la contraddizione
aiutami, quando cado, a camminare senza paura
io sarò goffo, invece
prendi il mio amore o lasciami...."

Nessun commento: