martedì 6 ottobre 2009

strange currencies

(edward hopper - new york movie)

Non so perchè mi sembri insignificante

quando ti parlo al telefono.

E non so cosa conti per me,

ma voglio eccitarti, tirarti su, cercare di capirti,

voglio tenerti vicino a me.

Queste parole, "sarai mia"

queste parole, "sarai mia", in tutti i momenti.

Pazzo potrebbe essere il mio secondo nome

ma sarei ancora più sciocco se non dicessi

che farò tutto quello che serve,

telefonarti, farti scendere, segnare il tuo nome, amore segreto,

metterlo in rima, accoglierti, e farti mia.

Queste parole, "sarai mia"

queste parole, "sarai mia" per tutto il tempo, oh

Sono inciampato e caduto. Sì, sono caduto.

Quello che voglio provare, lo voglio provare adesso

Tu sai che l'amore arriva con strane vie

ed ecco il mio appello:

ho bisogno di una possibilità, una seconda possibilità, una terza, una quarta,

una parola, un segno, un cenno del capo, un lieve respiro

soltanto per illudermi, per trattenermi, per renderlo reale, reale

Queste parole, "sarai mia"

queste parole, "sarai mia", in ogni istante, oh

Queste parole, "sarai mia"

Queste parole, mi perseguitano, mi inseguono,

afferrano la mia gola, mi fanno pregare,

mi fanno dire,

l'amore è imprigionato, oh

Nessun commento: