martedì 19 gennaio 2010

cuore da rock & roll

Non mi piace l’opera e non mi piace il balletto

e i film della nouvelle vague francese

mi urtano

be’, sarò stupido,

visto che so di non essere brillante

ma dentro di me

ho un cuore da rock and roll

sì, sì, sì, nel profondo

ho un cuore da rock and roll

Un cuore da rock and roll

in cerca di divertimento

solo un cuore da rock and roll

che culla il cuore, che culla il cuore

in cerca di divertimento

Non mi piacciono i messaggi

né le cose che ne intendono altre

e vorrei che la gente di quel genere

semplicemente scomparisse

be’, sarò stupido

visto che so di non essere brillante

ma nel profondo

ho un cuore da rock and roll

Sì, sì, sì, mio profondo

ho un cuore da rock and roll

Un cuore da rock and roll

in cerca di divertimento

solo un cuore da rock and roll

che culla il cuore, che culla il cuore

in cerca di divertimento

Nessun commento: