mercoledì 13 gennaio 2010

welovechucknorris.blogspot.com

Chuck Norris può guardarsi negli occhi.

Una volta, prima di partire per le ferie, Chuck Norris si è fatto tenere il canarino da un paio di amici. E poi gli ha dato una bella lezione davanti a tutti.

Durante una cerimonia pubblica Chuck Norris ha scavalcato le transenne e ha fatto uno sgambetto al Papa facendolo cadere. Tutti si sono messi a ridere fragorosamente per la gag, compresi il Papa e le guardie del corpo.

Giocando agli indiani da piccolo, Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per l'Apache.

Chuck Norris può suonare una chitarra soffiandoci dentro.

In alcuni cartoni animati, i protagonisti tentano per sbaglio di spegnere un incendio con la benzina. Chuck Norris non solo può spegnere gli incendi con la benzina, ma può anche dare fuoco alle cose con l'acqua.

Una volta, dovendo interpretare il ruolo di un prete in un film, Chuck Norris ha assunto un'attrice per fare la perpetua. Ora quella donna è immortale.

Nella prima radiografia fatta alla madre incinta di lui, è possibile vedere Chuck Norris mentre fa surf sulle acque.

Ad una conferenza sul risparmio energetico, annoiato da un interminabile intervento dai toni inerti, Chuck Norris si mise a giochicchiare con l'interruttore di un boyler elettrico, dopo di che accese un paio di stufette a nafta ed avviò un lavaggio in lavatrice a 90 gradi, mentre si stirava le camicie con lo stereo a tutto volume, sfornando nel contempo tacchini al forno e toast, il tutto sotto un casco asciugacapelli dotato di doccia solare incorporata. Infine si allontanò con un burn out di dieci minuti sul suo pick up, lasciando i rubinetti dell'acqua calda spalancati e i televisori accesi. Venne acclamato all'unanimità come Man Of The Year 2008 tra gli applausi e le lacrime dei presenti.

Una volta Chuck Norris è uscito di fretta dal bar dicendo ad un amico: "Ti chiamo venerdì". Da quel giorno quell'amico si chiama effettivamente Venerdì.

Quando Chuck Norris da piccolo giocava a calcio, se segnava correvano ad abbracciarlo anche gli avversari.

Chuck Norris può trasformare i pop corn in chicchi di mais.

Chuck Norris lascia messaggi prima del segnale acustico.

Dopo essersi mangiato un cane, con i suoi resti Chuck Norris ha fondato una testata giornalistica: "Il resto del Carlino". E nessuno ha avuto niente da ridire.

Nessun commento: