martedì 5 gennaio 2010

message in a bottle

Nient’altro che un naufrago

un’isola persa nel mare

Un altro giorno di solitudine

nessuno qui, solo io

Più solitudine del tollerabile

Soccorretemi prima che sprofondi nella disperazione

Invierò un S.O.S.

Spero che qualcuno raccolga il mio

Messaggio nella bottiglia

E’ passato un anno da quando ho scritto la lettera

Avrei dovuto capirlo sin dall’inizio

Solo la speranza può farmi resistere

L’amore può sanarti la vita

Ma anche spezzarti il cuore

Invierò un S.O.S.

Spero che qualcuno raccolga il mio

Messaggio nella bottiglia

Sono uscito stamattina

non credevo ai miei occhi

Cento miliardi di bottiglie

trascinate sulla spiaggia

Sembra che non sia solo nella mia solitudine

Cento miliardi di naufraghi

cercano casa

Invierò un S.O.S.

Spero che qualcuno raccolga il mio

Messaggio nella bottiglia

Sto lanciando un S.O.S. ...

Nessun commento: