martedì 15 giugno 2010

solo per te


Amo l’acqua perché non mi ha mai chiesto niente

Amo agosto perché non mi ha mai chiesto niente

Amo la paglia perché non mi ha mai chiesto niente

Amo la roccia perché non mi ha mai chiesto niente

Il giglio perché non mi ha mai chiesto niente

Amo il coniglio perché non mi ha mai chiesto niente

Il fuoco perché non mi ha mai chiesto niente

Il vento perché non mi ha mai chiesto niente

Amo il rubino perché non mi ha mai chiesto niente



Perché non te ne importa niente

perché non me ne importa niente

ma io cosa ho chiesto

quando ti ho vista

a te… a tehehe

che mi hai guardato

e poi mi hai detto

per te… solo per te

na na na na



Amo il cotone perché non mi ha mai chiesto niente

Amo il gatto perché non mi ha mai chiesto niente

Amo le alghe perché non mi hanno mai chiesto niente

Amo la terra perché non mi ha mai chiesto niente

I fili d’erba perché non mi hanno mai chiesto niente

Il pesciolino perché non mi ha mai chiesto niente

Amo il pane perché non mi ha mai chiesto niente

(amo) gli alberi perché non mi ha mai chiesto niente



perché non te ne importa niente

perché non me ne importa niente

ma io cosa ho chiesto

quando ti ho vista

a te… a tehehe

che mi hai guardato

e poi mi hai detto

per te… solo per te



la mimosa a marzo è gialla

l’universo si allarga, si spande

tutti gli uomini vanno a lavoro e

i ragazzi a scuola e i bambini all’asilo

la mia donna che guida la luce

si è accesa la luce in cucina

guarda guarda se tornano i figli,

l’amore, la vita con te (con te)



ma io cosa ho chiesto

quando ti ho vista

a te… a te

ma io cosa ho chiesto

quando ti ho vista

a te… a tehehe

che mi hai guardato

e poi mi hai detto

per te… solo per te

solo per te

Nessun commento: