lunedì 26 maggio 2008

blue jean

Blue Jean-Ho appena incontrato
una ragazza che si chiama Blue Jean
Blue Jean-Lei ha il viso mascherato e non ha soldi
Ricordati che ti lasciano sempre nei guai quando hai bisogno di loro
Oh, Blue Jean - Il paradiso è più dolce di Blue Jean?
Ha la moto della polizia
Ha il nasino all'insù.
Qualche volta mi pare
(Oh, tutta la razza umana)
di fare pazzie per Blue Jean
(Oh, e quando la mia Blue Jean è triste)
Blue Jean può farmi girare la testa
(Oh, qualcuno mi faccia girare la testa)
Qualcuno mi faccia girare la testa
(Oh, qualcuno mi faccia girare la testa)
Un giorno scriverò una poesia in una lettera
Un giorno riuscirò a metterla insieme
Ricorda che tutti devono rispettare la fila
Blue Jean - Attenti a voi! Sapete che io ho il mio
Lei ha radici latine
Lei ha tutto

Nessun commento: