giovedì 15 maggio 2008

last exit

Vite usate e gettate via
"guardami mamma, guardami precipitare"
Non è tempo per far domande
Per chiedere perché niente dura per sempre
Afferra e tieniti... Tieniti forte...
Presto sarà finita... E sarò più tenero
Lascia che l'oceano si gonfi
Che dissolva il mio passato
Tre giorni e forse più,
Non si accorgeranno nemmeno che me ne sono andato
Sotto la tua lingua
Sono come una pillola
Ti darò quello
Non hai mai immaginato di poter avere
Sotto il mio respiro
Ho bestemmiato
Bene o male
Abbiamo iniziato il meglio
Lascia che il sole salga, oh,
Che bruci la mia maschera
Tre giorni e forse più,
Alla fine, la mia pelle disfatta, disfatta...
Lascia che il sole salga, oh,
Che bruci la mia maschera
Tre giorni e forse più,
Non mi troveranno mai qui
Lascia che l'oceano dissolva il mio passato,
Quattro giorni, e non di più
Lascia che il mio spirito passi, oh,
Questa è la mia ultima uscita

Nessun commento: