martedì 20 maggio 2008

downtown train

Fuori un'altra luna gialla
Ha timbrato un buco nella notte, sì
Mi calo in strada dalla
finestra
Brillo come una moneta nuova
I treni per il centro sono pieni
Di ragazze di Brooklyn
Fanno di tutto per fuggire dai loro
piccoli mondi
Gli mandi un saluto e si sparpagliano come
corvi
Non hanno nulla che possa rubarti
il cuore
Sono solo spine senza rosa
Stacci attento al buio
Oh, se fossi io quello
L'unico che hai scelto
Oh, bimba non riesci a sentirmi?
Ti incontrerò stanotte
Su un treno per il centro?
Ogni notte è sempre uguale
Mi lasci triste e solo
So che è tardi e qual è la tua finestra
La scala e la porta
Scendo per la via e passo il tuo portone
Mi fermo sotto il lampione all'incrocio
Le guardi cadere
Collassano tutte
Come in un luna park
Ma non tornerai fra loro
Ti incontrerò stanotte
Su un treno per il centro?
Dove ogni notte è sempre uguale
Mi lasci triste e solo
Ti incontrerò stanotte
Su un treno per il centro?
Tutti i miei sogni sono come pioggia
Che cade su un treno per il centro

Nessun commento: