lunedì 26 maggio 2008

if you see her say hello

Se la vedi dille ciao, potrebbe essere a Tangeri,
se n'è andata la scorsa primavera, ho sentito che vive lì ora
Dille da parte mia che sto bene sebbene le cose vadano così così
Potrebbe darsi che pensi che io l'abbia scordata, non dirle che non è così
Abbiamo avuto alti e bassi come succede spesso a chi si ama
Ed a pensare al modo in cui se n'è andata quella notte mi vengono ancora i
brividi
E sebbene la nostra separazione mi abbia trafitto il cuore
lei vive ancora dentro di me, non ci siamo mai lasciati davvero
Se le vai vicino dalle un bacio per me
l'ho sempre rispettata per la sua scelta di fuggire e ritornare libera
Oh, qualsiasi cosa la possa rendere felice non mi ci metterò di mezzo
Nonostante l'amaro gusto che ancora provo da quella notte che ho cercato di
trattenerla
Vedo un mucchio di gente durante i miei viaggi
e mi giunge all'orecchio il suo nome talvolta mentre vado di città in città
Ed ancora non mi ci sono abituato, ho solo imparato a spegnere l'interruttore
Forse sono troppo sensibile o troppo tenero
Tramonto, luna gialla, rivivo il passato
conosco ogni scena a memoria, sono trascorse troppo velocemente
Se dovesse passare da queste parti, non è così difficile trovarmi
dille che può cercarmi se ne ha il tempo

Nessun commento: