lunedì 4 maggio 2009

Calodis E Rotonina

Praticamente il mio cervello si è spostato di sè ohohoh

mi viene da

mi viene da

cha cha cha wou

Sono ubriaco della musica adesso vomito bleah

lo svenimento dietro l' angolo hey

c'ho il calodis e rotonina

nanananana uoo

Praticamente il mio cervello si è spostato di sè ohohoh

mi viene da

mi viene da

ahi

come se ti mettono uno sgabello nel oohey uuhey

lo svenimento creativo wuoh

c'ho il calodis e rotonina

ho avuto il calodis e rotonina

ci sono calodis e rotonina

uoouoo yeah

c'ho il calodis e rotonina

ho avuto il calodis e rotonina

cicici sono calodis e roto wuuu

Ora vi faccio vedere

che mi funzionawuoouo

si evince che è tutto ok

e allora perchè?

c'ho il calodis e rotonina

ho avuto il calodis e rotonina

ci sono calodis e rotonina

nanananana uoo

Nessun commento: