martedì 5 maggio 2009

under the bridge

Qualche volta mi sento come

Non avessi un partner

Qualche volta sento

Come la mia unica amica

Fosse la città in cui vivo

La città degli Angeli

Solo come sono

Insieme piangiamo

Guido sulle sue strade

Perché è la mia compagna

Cammino per le sue colline

Perché sa chi sono

Vede le cose buone che ho in me

E mi bacia piena di vento

Non mi preoccupo mai

Adesso questa è una bugia

Non voglio mai più sentirmi

Come mi sono sentito quel giorno

Portami nel posto che io amo

Portami là

Non voglio mai più sentirmi

Come mi sono sentito quel giorno

Portami nel posto che io amo

Portami là

E' difficile credere

Che non ci sia nessuno là fuori

E' difficile credere

Che io sia tutto solo

Almeno io ho il suo amore

Solo come sono

Insieme piangiamo

Non voglio mai più sentirmi

Come mi sono sentito quel giorno

Portami nel posto che io amo

Portami là

Sotto il ponte in città

E' dove ho versato del sangue

Sotto il ponte in città

Non mi bastava mai

Sotto il ponte in città

Mi sono dimenticato del mio amore

Sotto il ponte in città

Ho dato via la mia vita

Nessun commento: