martedì 12 maggio 2009

fantastic voyage

Nell'eventualità

che questo viaggio fantastico

Dovesse sgretolarsi

e noi non dovessimo mai invecchiare

Ricorda che è vero, la dignità è preziosa

Ma anche le nostre vite sono preziose

Stiamo imparando a sopportare la depressione di qualcun altro

E io non voglio convivere con la depressione di qualcun altro

Ce la faremo, suppongo

È un mondo molto moderno,

ma nessuno è perfetto

È un mondo in evoluzione,

ma non è una buona ragione

Per sparare quei missili

O pensare a noi come a degli orfani reietti

Non verrà dimenticato

Perché non diremo più niente di carino, non è così?

E le cattiverie che ti fanno ascoltare

In questo mondo criminale

Ricorda che è vero, la lealtà è preziosa

Ma anche le nostre vite sono preziose

Stiamo imparando a sopportare la depressione di qualcun altro

E io non voglio convivere con la depressione di qualcun altro

Ce la faremo, suppongo

Ma ogni improvviso movimento, io devo scriverlo

Loro spazzano via un'intera razza, e io devo scriverlo

Anche se sto ancora imparando io devo scriverlo

Così non sarà dimenticato

Perché non dirò mai più niente di carino, come potrei?

Nessun commento: